Fabrizio Ferri
Photographer at Videocam
Milano, Italy
TitleNothing Excuded
Agency
Campaign Nothing Excuded
Advertiser Silversea Cruises
Brand Silversea Cruises
Date of First Broadcast/Publication 2004 / 11
Business Sector Airlines, Airports, Railways, Bus Lines, Ferries & Cruises
Philosophy (original language) La flotta Silversea costituisce un prodotto con caratteristiche extralusso nella categoria all included. Le navi sono piccole, consentendo una ambiance più intima grazie ad un numero limitato di passeggeri (max 400) e nel contempo rendendo possibile l’attracco in porti irraggiungibili dalle unità giganti. Il comfort delle cabine è superlativo, il servizio curato nei minimi dettagli 24 ore su 24 e anche il superfluo - come champagne e vini d’annata o sigari cubani - è compreso.

La nuova campagna di comunicazione globale viaggia sotto il titolo “Nothing excluded “, con lo charme sofisticato e glamourous di Isabella Rossellini per rendere attuale e rilevante l’heritage italiano della compagnia. Il tocco italiano di Silversea, quella capacità di offrire ai propri ospiti il piacere di tutto ciò che di più bello, prezioso e raffinato esiste al mondo, oltre che dai testi è ulteriormente sottolineato dal nuovo corporate pay-off “Intimate Italian Cruising”.

On air dal novembre 2004, con soggetti che suggeriscono diversi momenti di viaggio e differenti destinazioni, la campagna è veicolata contemporaneamente in tutto il mondo su testate prestigiose.
Media Type Print
Market Italy
Creative Director Michele Sechi
Art Director Michele Sechi
Photographer
Copywriter

People related to this work

You might also like...

Trending

Create a free Talent profile and become a member of AdForum

Get Started